Domani, 11 settembre, si darà il via alla manifestazione CORTI CULTURAL CLASSIC 2020.
Alla sua quinta edizione a Palma Campania, l’evento, che è andato negli anni man mano crescendo e rafforzandosi sempre più, porterà nella nostra cittadina protagonisti del cinema italiano ed internazionale, ospiti di eccezione, momenti di arte e cultura e di confronto.
Questo ormai consueto appuntamento annuale, fortemente voluto dall’assessore Elvira Franzese, in collaborazione con l’associazione Napoli Cultural Classic e patrocinato dal Comune di Palma Campania, ha come sempre la direzione artistica di Massimo Andrei e la direzione tecnica di Lorenzo Maffia.
Nella serata verranno premiati i corti cinematografici partecipanti al concorso e, tra i premi, ne verrà conferito anche uno speciale, il premio Vincenzo Russo, al corto cinematografico che maggiormente rispecchia i valori del nostro patriota e concittadino, e che sarà decretato dalle associazioni del nostro territorio.
Vi invitiamo quindi a partecipare a questa emozionante serata che si terrà nella corte del Palazzo Comunale.
L’evento è aperto al pubblico con obbligo di prenotazione fino ad esaurimento posti, al fine di garantire il rispetto delle norme di sicurezza anticovid.
Scrivi un commento